• Home
  • Corsi HACCP Monza

Corsi HACCP Monza


laboratorio-di-analisi-alimentari-e-consulenze

I corsi di formazione HACCP a Monza vengono erogati con l’obiettivo di formare il personale che entra in contatto con gli alimenti per ragioni lavorativi.

Aqagroup impartisce corsi di formazione in materia di autocontrollo alimentare, nel pieno rispetto della Legge Regionale 33/2009 e il regolamento 852/2004.

 

Corsi HACCP a Monza per lavoratori del settore alimentare

I corsi HACCP a Monza si rivolgono ai lavoratori del settore alimentare cioè a tutte quelle persone che, durante la propria attività, entrano in contatto con il cibo: produzione, trasporto, somministrazione, vendita. Per tutte queste categorie è prevista dunque una formazione specifica per svolgere adeguatamente il proprio lavoro.

Aqagroup si rivolge così a ristoranti, mense scolastiche e aziendali, gastronomie, pub, aziende di produzione alimentare, pub e bar e a chi ci lavora come fornai, camerieri, cuochi, pasticcieri, baristi e a tutte quelle categorie per cui è prevista la formazione e l’aggiornamento secondo il regolamento 852/2004.

 

Corsi HACCP a Monza: gli argomenti trattati durante le lezioni

I professionisti di Aqagroup impartiscono corsi di formazione HACCP a Milano e provincia. Durante le nostre lezioni trattiamo tutti gli argomenti previsti dal piano nazionale, offrendo una formazione completa e dettagliata a chi frequenza i nostri corsi.

  • Rintracciabilità e tracciabilità alimentare
  • Regole di corretta prassi igienica ambientale
  • Regole di corretta prassi igienica del personale
  • Regole di corretta prassi igienica alimentare
  • Contaminazione e conservazione degli alimenti
  • Malattie trasmesse attraverso gli alimenti
  • Formazione specifica circa le corrette modalità di gestione dei prodotti privi di glutine

Aqagroup è l’azienda di riferimento per i corsi HACCP a Monza. Contattaci per il tuo percorso di formazione sulla “analisi di rischio e punti critici di controllo”.

Info & Preventivi

Ho letto la politica sulla privacy

I dati personali verranno trattati esclusivamente da AQAGROUP s.r.l., nel pieno rispetto della legge 196/03, che si impegna a non diffonderli e a mantenerli nei propri archivi a suo uso esclusivo a fini statistici e di invio di informazioni commerciali. Chi lo desiderasse potrà; farli modificare o cancellare in qualsiasi momento semplicemente richiedendolo espressamente tramite un messaggio di posta elettronica all'indirizzo: info@aqagroup.it

Aqagroup s.r.l.

Assicurazione Qualità Ambiente

Via Turati 4, 23807 MERATE (LC)
Tel & Fax: +39 (039) 92.85.801
EMail: info@aquagroup.it