• Home
  • Blog
  • Basic Security Package: Aqagroup si schiera contro il COVID-19

Basic Security Package: Aqagroup si schiera contro il COVID-19


Abbiamo già parlato nei giorni scorsi del famigerato SARS-CoV-2 responsabile della patologia COVID-19 che sta colpendo un gran numero di persone in tutto il mondo.

Questa nuova malattia che ha portato l’Organizzazione Mondiale della Sanità a dichiarare lo stato di pandemia, ha provocato un cambiamento radicale delle abitudini quotidiane delle persone. Dal modo di vivere a quello di pensare, da quella che era la routine quotidiana sino alla vita sociale.

Tutti questi cambiamenti e queste novità però saranno destinate ad accompagnarci per molto tempo, sia ora, ovvero durante l’emergenza COVID-19, che dopo che si sarà attenuata questa prima ondata di contagi, per evitare che se ne presentino altre della medesima entità.

Il primo passo pertanto per ridurre al minimo ogni rischio è investire nella sicurezza, e noi di Aqagroup in fatto di prevenzione e tutela delle persone, siamo sempre in prima linea.

 

Scopri come possiamo aiutarti per mettere in sicurezza i tuoi spazi

Aqagroup, al fine di garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro sia durante l’emergenza COVID-19 che al termine della stessa, nel totale rispetto dei lavoratori e dei clienti, ha scelto di predisporre il pacchetto “Basic Security Package”.

Trattasi di una serie di servizi offerti e dei quali si prenderà in carico il team Aqagroup, pei aiutare ogni realtà a ricominciare la propria attività in sicurezza, per evitare che il patogeno SARS-CoV-2 trovi nuovamente terreno fertile per la sua diffusione.

Il “Basic Security Package” comprende:

  • Redazione kit documentale Piano di Gestione Emergenze COVID-19 in conformità al Protocollo del 14 marzo e successive modificazioni e integrazioni
  • Audit in campo o da remoto per valutare la corretta applicazione del Piano di Gestione Emergenze COVID-19
  • Formazione degli operatori per la gestione dell’igiene ambientale all’interno di ogni realtà operativa
  • Analisi di controllo ambientale per valutare l’efficacia delle procedure di igiene ambientale (DI PROSSIMA INTRODUZIONE)
  • Analisi delle superfici di lavoro per verificare o escludere la presenza di SARS-CoV-2.

Fermarsi è giusto, arrendersi mai. Ecco perché noi di Aqagroup quotidianamente scendiamo in campo per studiare soluzioni che potranno aiutare a tornare alla normalità con un livello di sicurezza tale da contrastare ed eliminare in via definitiva ogni possibilità di contagio da COVID-19.

basic-security-package-aquagroup-si-schiera-contro-il-covid-19

contattaci

Autorizzo il trattamento dei dati personali in conformità all’informativa sulla privacy disponibile a questo link, ai sensi del GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679